Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

Lv 727.113 points

vampick

Favorisierte Antworten10%
Antworten7.983

vedi il mio sito. http://www.webalice.it/lampick

  • Ma a voi funziona...?

    ...il servizio Mail di Yahoo?

    In questi ultimi due o tre giorni ho riscontrato l'anomalia della segnalazione di posta data per non letta ed invece era già stata letta e da un paio di giorni la posta non arriva (può anche darsi che non ve ne sia ma....)

    Ed a voi funziona perfettamente il servizio Mail?

    9 AntwortenProblemi con il serviziovor 1 Jahrzehnt
  • Cosa ne pensate?

    Ho trovato questo suggerimento particolarmente interessante ed intelligente. Vale la pena di socializzarlo a tutti.

    Gli operatori delle ambulanze hanno segnalato che molto sovente, in occasione di incidenti stradali, i feriti hanno con loro un telefono portatile. Tuttavia, in occasione di interventi, non si sa chi contattare tra la lista interminabile dei numeri della rubrica. Gli operatori delle ambulanze hanno lanciato l'idea che ciascuno metta, nella lista dei suoi contatti, la persona da contattare in caso d'urgenza sotto uno pseudonimo predefinito. Lo pseudonimo internazionale conosciuto è ICE (=In Case of Emergency).

    E' sotto questo nome che bisognerebbe segnare il numero della persona da contattare utilizzabile dagli operatori delle ambulanze, dalla polizia, dai pompieri o dai primi soccorritori. In caso vi fossero più persone da contattare si può utilizzare ICE1, ICE2, ICE3, etc.

    Facile da fare, non costa niente e può essere molto utile.

    Se pensate che sia una buona idea, fate circolare il messaggio di modo che questo comportamento rientri nei comportamenti abituali.

    6 AntwortenServizi di comunitàvor 1 Jahrzehnt
  • chi usa l'alchermes?

    Ricordando le pesche di pan di spagna super buone che mi preparava la nonna Cesira a Ravenna, ho acquistato, per emularla, una bottiglia di alchermes di Firenze. Sorpresa! Invece che dolce, è amarissimo. Non so cosa farci. Come si usa. Ho preso un abbaglio (sicuro), mi sono perso qualcosa, qualcuno mi sa dire, magari chiedendo alle donne di casa, qualcosa di quelle "pesche" e sull'impiego dell'alchermes sui dolci?

    Premetto di essere al corrente dell'uso del rosolio, ero però convinto che lei usasse proprio l'alchermes!

    Grazie a tutti!!!

    9 AntwortenCucina e ricettevor 1 Jahrzehnt
  • Precoci od abusati?

    Per ingenuità e candore interiore, una 14enne ha scritto:"Secondo me fino a quando 1 non si sente pronta, è personale...

    per me l'età ideale è 14 anni, quella ke ho adesso, dato ke prima sono stata troppo immatura, ma ora comincio a sentirmi pronta....

    ci sono delle figliole ke danno il primo bacio(completo di succhiotti e lingua) a 11 anni.... a me sembra 1 poco prestino...

    però, alla fin fine, quando capita capita!"

    E' inconsapevole di offrire una impossibile giustificazione ai pedofili?

    Per voi, si tratta di precocità, di infanzia abusata, di vittime di violenze destinate a violentare a loro volta o di cosa?

    13 AntwortenRelazioni e Famiglia- Altrovor 1 Jahrzehnt
  • Esiste ancora l'amore platonico?

    L' iper-realismo, l'esplicito, il pragmatismo e lo stress incombenti sembrano averlo escluso del tutto, eppure...

    9 AntwortenRelazioni e Famiglia- Altrovor 1 Jahrzehnt
  • C'è qualcuno che conosce una persona della Repubblica Ceca che comprende e scrive l'Italiano?

    Desidero approfondire una ricerca su una persona nativa di Nachod (al confine con la Polonia) e sulla sua famiglia di origine,

    3 AntwortenSocietà e culture - Altrovor 1 Jahrzehnt
  • Comprendo che talvolta escono di bocca, ma è proprio indispensabile utilizzare un linguaggio volgare ?

    Talvolta, per irraziocinio e maleducazione, il nostro linguaggio si adatta alla volgarità. Per chi non pratica quotidianamente questi termini e non si rivolge ai superiori od ai clienti con un linguaggio che tenderebbe a far prevalere una fattispecie di brutalità per una improbabile affermazione, queste forme di comunicazione provocano un inutile fastidio. Si possono evitare nella ordinarietà oltre che nei rapporti di subbordinazione?

    6 AntwortenGalateovor 1 Jahrzehnt
  • quali sono i parametri di formattazione su word per una pagina corrispondente a quella di un libro commerciale

    desidero formattare uno scritto per modo di capire quante pagine occuperà in uno o due formati più comuni dei libri in commercio. Quali saranno i parametri da impostare su word?

    2 AntwortenComputer - Altrovor 2 Jahrzehnten