Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

Lv 31.303 points

°_SASSA_°

Favorisierte Antworten17%
Antworten443
  • è solamente sess*o...?

    Io e questo ragazzo, ci conosciamo da qualche anno, siamo stati insieme diverse volte, senza mai però concludere niente! dopo un po' che non ci sentivamo più, entrambi avevamo avuto altre storielle ecc.. ci siamo rincontrati e abbiamo fatto sess*o. Questa cosa ora sta continuando in questo modo, siamo diventati scopa-amici. Il problema è che a me lui piace ancora, e odio il modo in cui mi tratta. però è anche l'unico modo per averlo. Ho pensato di parlarci e di dirgli che io voglio provarci di nuovo a fare qualcosa di serio, ma so già quale sarebbe la risposta...che faccio?

    5 AntwortenAdolescenzavor 8 Jahren
  • VORREI BALLARE MA...?

    Vorrei imparare a ballare ma non ho i soldi per pagarmi gli studi! ho fatto 6 anni di ginnastica artistica e 3 di danza classico/moderna..vorrei riprendere ma non so come fare..

    1 AntwortAdolescenzavor 8 Jahren
  • VORREI BALLARE MA...?

    Vorrei imparare a ballare ma non ho i soldi per pagarmi gli studi! ho fatto 6 anni di ginnastica artistica e 3 di danza classico/moderna..vorrei riprendere ma non so come fare..

    3 AntwortenDanzavor 8 Jahren
  • Ho un problema con la mia migliore amica, consigli?

    Ci conosciamo da tre anni, facciamo il liceo classico insieme, mai state due cime a scuola però in qualche modo ci completiamo, siamo sempre state una squadra! e alla fine ce la siamo sempre cavicchiata in tutte le cose! Poco tempo fa i genitori hanno deciso che il prossimo anno dovranno trasferirsi, e io non la vedrò più. Quando me l'ha detto sono andata nel panico, se lei se ne va la mia vita cambia completamente! ho addirittura cominciato a scrivere una lista con "i 100 motivi per non farla partire" però da qualche giorno è diventata un po' strana...non fa altro che dirmi che non vede l'ora di partire, ha cominciato a iscriversi a progetti o fare attività senza nemmeno dirmelo..poi l'altro giorno ci è arrivata la pagella, la sua è andata leggermente meglio della mia. Allora la chiamo la sera stessa per chiederle se nei giorni seguenti ci saremmo potute vedere per studiare e recuperare insieme e la sua risposta è stata "no scusa, già mi sono organizzata con C. (un nostro amico molto bravo) per studiare, lui mi aiuterà ogni volta che avremo qualche compito" allora le ho chiesto se potevo unirmi a loro e mi ha risposto di no. E' qualche giorno che si vedono per studiare e magari mi chiama tutta contenta ed entusiasta per chiedere A ME i compiti! ovviamente io sto cominciando a staccarmi, non la chiamo aspetto che lo faccia lei e spesso le rispondo male! mi fa rosicar^e è come se la sua vita andasse avanti senza di me e mi lasciasse indietro...che devo fare?

    3 AntwortenAdolescenzavor 8 Jahren
  • AIUTO. QUALCHE CONSIGLIO?

    qualche giorno fa ho promesso ad una mia amica di accompagnarla al concerto dei cantanti che a lei piacciono, a me sono indifferenti! però poi ho litigato con mia madre che non mi vuole dare i soldi del biglietto che questa mia amica ha giàà comprato ed ogni volta posticipa la data dicendomi "digli alla tua amica che glieli dai la prossima settimana..." questa ora mi sta assillando perchè vuole i soldi io non so cosa fare!!!!

    1 AntwortAdolescenzavor 8 Jahren
  • COME DIVENTARE TROMBAMICI?

    già siamo stati a letto insieme...però è stata molto una cosa della serie "è stato bello adesso non ne parliamo più" ! a parte chiederlo -diventiamo trombamici?- che è un po'...strano! un modo più carino? e meno diretto..

    6 AntwortenAdolescenzavor 8 Jahren
  • Mi aiutereste per favore? 10 pnt?

    C'è un ragazzo che mi piace, solo fisicamente! una volta siamo finiti a letto insieme ma ero ubriaca e ricordo poco! siamo amici, ma ci vediamo solo a scuola o magari a delle feste che facciamo con altri amici, dopo quello che è successo abbiamo litigato poi ci siamo più o meno chiariti ed ora la situazione è più stabile...ci sono state altre occasioni, ma le ho evitate, ora però mi sento una cretina perchè non mi dispiacerebbe affatto rifarlo, ma come?! non posso chiederglielo...per i moralisti: non sono una z'occola, sono sincera!

    3 AntwortenAdolescenzavor 8 Jahren
  • MMMH MA SE IO ANDASSI....?

    Ma se io andassi in chiesa, entrassi in un confessionale e dicessi al prete che mi pento di aver fatto una bocca ad un vescovo per 100 euro, mi potrebbero dire qualcosa o potrei farmi tranquillamente quattro risate?

    5 AntwortenAdolescenzavor 8 Jahren
  • VOI SAPETE SE..?? 10 PNT?

    Sapete se esiste e, in caso esistesse, qual'è il simbolo principale che rappresenta l'amore e l'odio?

    1 AntwortAdolescenzavor 8 Jahren
  • Mi serve un consiglio, vi prego! 10 pnt?

    La mia prima volta l'ho fatta con un ragazzo con cui non stavo insieme, anzi non ci siamo mai sopportati, era una sorta di odio-amore che è finito su un letto! anche se a me, lo ammetto, è sempre piaciuto! ora però è tutto cambiato, non mi cerca più, non mi considera, insomma non gliene frega niente di me, allora ho deciso di darmi una svegliata ed ho iniziato a sentirmi con un suo amico, da lì lui è andato a raccontare in giro che io la davo a tutti...poi mi ha chiesto "scusa" per modo di dire.. ieri poi eravamo ad una festa e mentre io stavo con l'amico lui si è chiuso in una camera con una tipa che conosciamo entrambi! ammetto di esserci rimasta malissimo, poi vengo a sapere per l'ennesima volta dall'ennesima persona che lui ha detto in giro che la do facile...potete immaginare che lo sto odiando come non ho mai odiato nessuno! io vorrei andargli a parlare e sputargli tutto quello che mi tengo dentro da troppo tempo, però da una parte mi sento stupida perchè lui è il tipo fighetto della scuola che prende le ragazze, se le fa e chi si è visto si è visto...e quindi ho paura di passare per quella pazza che per una cosa così "normale", per lui, ci fa una tragedia! dall'altra sono stanca che ogni volta lui mi fa qualcosa e io devo trovare il modo di chiarire altrimenti lui se ne sbatte! che faccio??

    5 AntwortenAdolescenzavor 8 Jahren
  • DURANTE UN RAPPORTO...?

    sono stata dall'estetista per l'inguine una settimana fa, stasera devo vedermi con il mio ragazzo...però i peli sono leggermente ricresciuti...dite che danno fastidio? magari durante il rapporto orale..

    8 AntwortenAdolescenzavor 8 Jahren
  • VI PREGO è DAVVERO IMPORTANTE, 10 PNT!!!!?

    E' molto urgente. Non è che riuscireste a trovare il testo greco dell'iliade di Omero per leggerlo in metrica senza accenti per favore? (menin aeide teha..) almeno i primi 50 versi...

    7 AntwortenAdolescenzavor 8 Jahren
  • E SECONDO VOI... ;) ?

    Sai quando ti piace talmente tanto quella persona che faresti di tutto per lei/lui, anche se sai che per questa non è lo stesso, quando state voi due in quella stanza, da soli, tu stai facendo l'amore anche se l'altro sta semplicemente s.copando! quando ha torto ma tu in qualche modo ti prendi la colpa, sei tu che vai a chiedere scusa, lo fai non perchè sei stupido ma perchè preferisci stare bene in questo modo, perchè quando ci sei dentro non riesci più ad uscirne, è come una droga...forse lo fai per te e basta...non lo so...voi cosa ne pensate?

    1 AntwortAdolescenzavor 8 Jahren
  • Problema da 9000 dollari, vi prego!?

    Sono innamorata di questo ragazzo, una volta siamo finiti a letto insieme ma, a quanto pare, a lui non importa molto...mentre a me è rimasto un uragano dentro a lui solo qualche senso di colpa! Ci sarà una festa tra un po' a cui parteciperemo tutti e due...io non so che ridarei per rivivere quel momento! tanto poi non cambierebbe niente lo so, ma per un po' voglio stare bene, solo con lui (calcolando che ora io non gli rivolgo la parola e lui mi saluta ma niente di più) quindi la domanda è provo a farlo con lui sperando che non rifiuti oppure mi porto qualcuno alla festa sperando che rosichi?? altre idee sono accettate. grazie

    3 AntwortenAdolescenzavor 9 Jahren
  • CONSIGLI VELOCI PER FAVORE?

    Sto male per un ragazzo, stasera stavamo programmando per uscire con gli amici (tra cui forse anche lui, ma poco probabilmente) però chi per una cosa, chi per un altra no viene quasi nessuno, io non intendo passare una serata a deprimermi con due persone- cosa posso fare per farci divertire un po'? premetto droga no, per una volta...che poi devo tornare a casa mia e alcol nemmeno per lo stesso motivo, anche se un po' ci sta sempre! insomma che si può fare?

    3 AntwortenAdolescenzavor 9 Jahren
  • Aiutare un mio amico ad uscire dalla droga? 10 pnt?

    Questo mio amico ha 16 anni, fuma canne da 2, all'inizio lo facevamo insieme, anche con altri amici...soprattutto durante i festini! poi però io ho cominciato ad accumulare le fattanze e mi capitava che anche se stavo bene era come se entrassi in un altra realtà da un momento all'altro, una cosa strana che non so spiegare..così mi sono spaventata e ho smesso! lui no. continua a fumare tanto, i genitori lo sanno ma dice che non li vuole ascoltare perchè ci litiga sempre ed ha una brutta situazione famigliare, in questo momento non sa cosa vuole, che tutto è una merd ecc..ecc.. ho provato a parlarci ma le risposte sono -non mi ****** il cazz- o -non sei mia madre!- oppure -io faccio come mi pare- gli ho anche proposto uno psicologo e mi ha guardato come se fossi una pazza! insomma io non so cosa fare ma voglio aiutarlo, lui sa che si sta rovinando, ma cosa posso fare io? vi prego, ho bisogno d'aiuto.

    4 AntwortenAdolescenzavor 9 Jahren
  • A I U T O O O per favore! !?

    Sono in avanzato stato di depressione. Cosa si fa quando vai al letto con il ragazzo che ami, ma non state insieme, e poi scopri che a lui non importa nulla di te?! sto morendo-

    3 AntwortenAdolescenzavor 9 Jahren
  • Sadness........... ?!?

    Sai che c'è? che lo ammetto. mi piaci da morire. Sai che c'è? non è vero che non mi ricordo quando siamo finiti a letto insieme per colpa dell'alcool, me lo ricordo, ed è stato bellissimo. Sai che c'è? pensavo che non mi sarei mai innamorata, e soprattutto mai di un ragazzo che ho odiato dal primo momento, e invece eccomi qui a versare lacrime per te. non ho mai pianto per un essere di genere maschile. e invece...arrivi tu! piango perchè adesso sei con lei, piango perchè ho ancora una stupida speranza. piango perchè ci credevo. credevo che l'avresti lasciata e saresti venuto da me. non è successo niente di tutto ciò. ora siamo solo un incrocio di sguardi evitati, mancano le parole...ti odio perchè ti amo! vorrei urlartelo ma il mio orgoglio mi sparerebbe!

    3 AntwortenAdolescenzavor 9 Jahren
  • Tessera Easy Pay non funziona?

    ho comprato il decoder con tanto di tessera, l'ho attivata mandando un sms, mi hanno risposto dicendo che era attivita e pronta al servizio! allora l'ho inserita nel decoder ma quando faccio la ricerca dei canali non me ne trova nessuno,,,che devo fare?

    1 AntwortAdolescenzavor 9 Jahren
  • voi cosa fareste in questa situazione?

    Ci sono un ragazzo ed una ragazza, si conoscono da due anni, e ogni volta non fanno altro che, spesso scherzando, screziarsi a vicenda! poi una sera durante una festa finiscono al letto insieme (per lui è una grande soddisfazione in quanto pensava che con QUELLA ragazza non ci sarebbe mai riuscito; ego al massimo), però è fidanzato e non lascia la fidanzata! intanto i rapporti diventano sempre più distaccati tra i due, tranne qualche battutina quà e là! questo fine settimana ci sarà un'altra festa elui porterà anche la fidanzata, la ragazza, secondo voi, che deve fare? (dettagli: entrambi si piacciono, altrimenti non sarebbero finiti al letto insieme, però nessuno dei due lo vuole ammettere)

    3 AntwortenAdolescenzavor 9 Jahren