Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

Marco
Come fotografare in interni?
Mi è stato chiesto di scattare qualche fotografia in occasione di una laurea. Sono in possesso di una fotocamera reflex Sony Alfa 390, premettendo che non dispongo di un flash esterno e che sono molto, ma molto inesperto, qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio pratico per riuscire a fare qualche scatto perlomento decente?
1 AntwortFotografiavor 9 JahrenApplicazione android per remixare la voce in una canzone?
Una volta mi è stata mostrata un'applicazione per iPhone con la quale si registrava una frase pronunciata ad alta voce e in qualche modo remixata casualmente in una canzone, non saprei spiegare meglio...sapete come si chiama questa app e se esiste anche per android?
1 AntwortComputer - Altrovor 9 JahrenMeglio il Samsung galaxy s plus i9001 o il Samsung galaxy W?
Sono entrambi in offerta, il secondo costa un po' meno, qualcuno saprebbe consigliarmi?
3 AntwortenCellulari e piani tariffarivor 9 JahrenMancanza di interessi comuni?
Da un mese circa ho iniziato a frequentare una ragazza. Lei ha un carattere molto dolce, e da questo punto di vista abbiamo una buona sintonia, così come concordiamo sul modo di vedere la vita di coppia, sui valori, ecc. Ci siamo visti praticamente tutti i giorni, e sebbene ci conosciamo veramente da poco, ho avuto modo di vedere quali aspetti di lei mi piacciono e quali meno. Quello che mi frena è la pressoché totale mancanza di interessi in comune. Io sono appassionato di cinema, leggo molti libri, mi piace la fotografia, i viaggi culturali, mi interesso di attualità, e queste passioni per me sono importanti, mentre ai suoi occhi, anche se non l'ha detto esplicitamente, mi pare siano viste come una perdita di tempo. Insomma, sebbene ora come ora stia bene insieme a lei, mi sto domandando se con queste basi sia possibile costruire un buon rapporto o se sia meglio lasciar perdere subito, invece di stare a vedere come procedono le cose come sto facendo ora...
Voi che ne pensate?
3 AntwortenFidanzamento e matrimoniovor 9 JahrenQuale mi consigliate tra questi due modelli?
Vorrei acquistare una digitale reflex, considerando che sono un principiante e non ho chiaramente grandissime pretese, mi stavo orientando su due modelli che ho trovato più o meno allo stesso prezzo. Il primo è la panasonic gf2, l'altro la sony alpha 390. Qualcuno saprebbe consigliarmi?
6 AntwortenFotografiavor 9 JahrenMigliori software per scaricare mp3?
Non riesco a trovare un software con cui scaricare velocemente mp3, dal momento che emule sul mio pc va e non va, limewire è stato chiuso e con torrent riesco a scaricare solo interi album.
Qualcuno mi sa dare un consiglio?
12 AntwortenSoftwarevor 10 JahrenCome si masterizza un cd-rom che occupa 805 MB?
L'ho scaricato ma non riesco a masterizzarlo, ovviamente il software di masterizzazione mi dice che lo spazio su cd non è sufficiente. Il cd-rom è composto da diversi file, due FILE JPG, un FILE SUB; un FILE IMG (che è il più spazioso), un FILE CUE, un FILE CCD. Qualcuno sa spiegarmi come risolvere il problema, come faccio a crearne un cd avviabile?
4 AntwortenSoftwarevor 1 JahrzehntCome è meglio gestire la gelosia all'interno di una coppia?
Ci risiamo, ricado sempre sugli stessi argomenti, ma mi rendo conto sempre di più che la gelosia è un mio enorme limite. Ho una ragazza di cui credo di potermi fidare, abbiamo un ottimo rapporto e un dialogo aperto e sincero, e ciò include il fatto che lei non si faccia problemi nel raccontarmi, talvolta, di ragazzi che le è capitato di incontrare e che ha trovato attraenti...Io dissimulo sempre la mia gelosia, tuttalpiù ci scherzo un po' sopra, ma non ho mai fatto scenate né interrogatori. Ma talvolta mi sembra di impazzire, la mia mente inizia a viaggiare, temo sempre di perderla per qualcuno che sia "meglio" di me. Vi racconto l'episodio che mi spinge a scrivervi. Questo week-end, lei ha lavorato come scrutatrice ai seggi elettorali, e lì ha incontrato un suo compagno di elementari, anche lui scrutatore, che all'epoca le piaceva, come mi ha scritto in un sms che mi ha inviato ieri. La mia mente ha iniziato subito a fantasticare, ma nella mia risposta non ho fatto menzione della cosa. Poche ore fa al telefono, mi ha raccontato di questo incontro, dicendo che il ragazzo "ha mantenuto quello che prometteva", che è molto attraente e simpatico, che per certi versi è simile a me a livello di interessi, che si è trovata molto bene con lui e che in poche parole sarebbe "un mio degno rivale". Alla mia battuta scherzosa "Allora devo stare attento" (ho cercato di ostentare una sicurezza che in realtà non avvertivo), ha risposto negativamente senza esitare, dicendo di non preoccuparmi, però poi io ho cercato di concludere la telefonata in fretta perché sentivo l'ansia salire, temo anche di essere stato un po' brusco, per la prima volta nei suoi confronti tra l'altro. Ora, sono consapevole delle mie paranoie, è una bella cosa che lei sia sincera e onesta con me anche su questi argomenti, dovrei preoccuparmi di più di ciò che invece potrebbe nascondermi, ma sono sicuro che fino a domani sera, quando ci rivedremo, non farò altro che tormentarmi. Fin'ora io ho sempre cercato di nascondere le mie debolezze, l'istinto mi porta a cercare di mostrarmi più forte di quello che sono, ma mi domando se invece non sia più giusto parlare con lei di questo mio limite. Non per imporle delle costrizioni, ci mancherebbe, ma per renderla consapevole di quello che mi capita di provare in certe circostanze. Voi che ne pensate?
4 AntwortenFidanzamento e matrimoniovor 1 JahrzehntConsigli sul colloquio Esselunga?
Domani pomeriggio sosterrò un colloquio presso Esselunga, per la posizione allievi/direttori di supermercato...
Qualcuno di voi l'ha già svolto?
Mi sapreste indicare a grandi linee come si svolge, com'è strutturato il colloquio di gruppo e, in poche parole, cosa mi devo aspettare?
2 AntwortenLavoro e carriera - Altrovor 1 JahrzehntDomanda per i milanesi...?
Domani pomeriggio ho un colloquio per Esselunga, in viale Piave 38/b.
Considerando il fatto che vengo da Verona, qualcuno mi saprebbe dare indicazioni sul parcheggio più vicino al posto e su come posso evitare le ztl?
3 AntwortenLombardiavor 1 JahrzehntCredete nelle coincidenze?
...o meglio, le considerate banali fatalità o pensate che abbiano un significato ben preciso? Se mi capita di trovarmi di fronte a coincidenze davvero significative (me ne sono capitate alcune davvero sorprendenti in circostanze importanti della mia vita...o forse ero io che tendevo semplicemente a vederle, chissà!), cerco sempre di interpretarle, e di prenderle come segnali che mi indicano la strada giusta. Intendiamoci, rimango comunque un po' scettico, ma nel dubbio...:-)
E voi?
10 AntwortenPsicologiavor 1 JahrzehntQuando iniziare a parlare di futuro in una coppia?
Gli psicologi dicono che le coppie, finito il periodo dell'innamoramento, riescono a superare le difficoltà ed a rimanere insieme se hanno un progetto ed un sogno da realizzare, e consigliano pertanto di condividere degli obiettivi, lavorando insieme per uno scopo, per un progetto, qualsiasi esso sia, importante e condiviso da entrambi. Io e la mia ragazza abbiamo 28 anni e siamo insieme da circa nove mesi, siamo ancora nella fase delle "farfalle nello stomaco" e tra di noi le cose vanno molto bene. Chiaro che sarebbe prematuro progettare un matrimonio o una convivenza, considerando anche il fatto che nessuno di noi ha ancora un lavoro stabile, ma a pensarci bene, salvo qualche allusione più o meno scherzosa, non ci è mai capitato di parlare seriamente del nostro futuro, probabilmente per insicurezza e inesperienza di entrambi, visto che per tutti e due è la prima storia importante. Voi quando avete iniziato a discuterne? E come si fa a introdurre l'argomento con delicatezza, senza sembrare precipitosi e spaventare il proprio partner, ma soltanto per iniziare a pensare insieme a quest'idea?
Buona serata a tutti!
7 AntwortenFidanzamento e matrimoniovor 1 JahrzehntA quali autorità è possibile fare ricorso per un verbale per violazioni alle norme del codice della strada?
Domanda di un concorso di polizia municipale che ho svolto stamattina. Possibili risposte:
a) Al Sindaco o al Giudice di Pace
b) Al Prefetto o al Giudice di Pace
c) Al Prefetto, al Sindaco o al Giudice di Pace
Io ho risposto b) perché so che al sindaco si possono indirizzare scritti difensivi che non credo siano considerati un vero e proprio ricorso, ma sono molto incerto...
Qualcuno mi saprebbe aiutare?
2 AntwortenAuto e trasporti - Altrovor 1 JahrzehntA quali autorità è possibile fare ricorso per un verbale per violazioni alle norme del codice della strada?
Domanda di un concorso di polizia municipale che ho svolto stamattina. Possibili risposte:
a) Al Sindaco o al Giudice di Pace
b) Al Prefetto o al Giudice di Pace
c) Al Prefetto, al Sindaco o al Giudice di Pace
Io ho risposto b) perché so che al sindaco si possono indirizzare scritti difensivi che non credo siano considerati un vero e proprio ricorso, ma sono molto incerto...
Qualcuno mi saprebbe aiutare?
3 AntwortenLegge ed eticavor 1 JahrzehntDove soggiornare a Innsbruck?
In gennaio io e la mia ragazza abbiamo intenzione di trascorrere un paio di giorni a Innsbruck, mi sapreste consigliare qualche posto dove soggiornare a basso presto? Anche bed and breakfast, e anche se nei dintorni...
3 AntwortenAustria - Altrovor 1 JahrzehntUna volta nella vita?
Sapreste nominarmi dei registi che abbiano girato soltanto un film nella loro vita, ma che si possa definire un capolavoro o giù di lì?
La curiosità mi è venuta dopo avere deciso il titolo del film da rivedermi stasera...voglio anche vedere se qualcuno lo indovina :-)).
5 AntwortenCinemavor 1 JahrzehntConoscete il titolo e l'autore della poesia citata ne "Il posto delle fragole"?
Nella scena in cui i personaggi cenano sulla terrazza, i due ragazzi che stanno discutendo sull'esistenza di Dio chiedono al professor Borg se sia credente o meno, e lui risponde con una poesia, che poi recitano tutti insieme. La conoscete?
1 AntwortCinemavor 1 JahrzehntAllarme gelosia ipotetica?
Ieri pomeriggio ero in macchina con la mia ragazza, e parlavamo di un ragazzo e di una ragazza della mia compagnia che sono stati insieme anni fa, e che tutti i miei amici stanno cercando di convincere a riprovarci, visto che si vedono così spesso e che hanno un ottimo feeling. Quando ho detto che quando si esce in compagnia questa ragazza spesso interroga lui su dove è stato la sera prima, su chi ha visto, ecc., mostrandosi molto gelosa, la mia ragazza ha detto che non sopporterebbe un partner così possessivo. Su questo sono perfettamente d'accordo, ne abbiamo parlato spesso, e anche se in realtà la mia insicurezza mi porta ad essere piuttosto geloso, preferisco celare questo mio sentimento, perché credo sia importante rispettare la sua indipendenza. Lei nei primi tempi della nostra storia mi ripeteva sempre di non sapere cosa sia la gelosia, e di avere piena fiducia in me, ma giusto qualche giorno fa mi ha confessato che non è del tutto vero, che ultimamente, quando sa che esco la sera senza di lei -il che accade spesso, lavora in un ristorante- ogni tanto qualche timore ce l'ha. Tornando al discorso che stavamo facendo in macchina, ad un certo punto ha aggiunto: "Non sopporterei di essere interrogata in quel modo, anche perché se una sera uscissi e mi capitasse di incontrare qualcuno..." e la frase è rimasta sospesa. Ora, io ho sempre ritenuto di avere una mentalità aperta, ma in quel momento è stato come se mi avessero dato un pugno nello stomaco, per un attimo avrei voluto chiederle di reggermi il volante per mettere fuori la testa dal finestrino per vomitare anche l'anima. Non so, forse ho equivocato, anche perché è stata un'affermazione piuttosto incoerente rispetto ai discorsi che abbiamo sempre fatto, però sentendola pronunciare ho capito davvero cosa sia la gelosia. E ho reagito come non avrei mai creduto di fare, ovvero non ho detto nulla, ho preferito non dare dimostrazione di quella possessività di cui lei parlava. Il resto della giornata è stato idilliaco come sempre, ma in qualche modo non ho smesso di rimuginare su quella frase, Come reagirei davanti a un tradimento? Poi mi sono detto che in fondo, a quanto dicono, la monogamia non esiste, e che un'avventura fuori dalla coppia è capita a un sacco di persone, Che anche se in questo momento non riuscirei mai a tradirla, non è detto che con il tempo io non possa cambiare mentalità e cedere a una tentazione. Che è meglio una ragazza così sincera che una che ti giura fedeltà assoluta, ma poi alle tue spalle...Insomma, ho cercato un po' di cinismo e razionalità -aspetti che sono estranei alla mia personalità a alla mia visione un po' ingenua dell'amore- per non sprofondare nel pessimismo e cercare di vivere serenamente questa relazione che sta andando a gonfie vele. Però mi sono consolato soltanto in parte, e mi sono sentito pure un po' piccolo e meschino per questa reazione viscerale di gelosia. Che poi è soltanto ipotetica, sono convinto che non sia mai successo nulla, ma il pensiero di immaginarla tra le braccia di un altro mi ha dato i brividi. Voi che ne pensate? Come reagireste in una situazione simile?
5 AntwortenFidanzamento e matrimoniovor 1 JahrzehntDa quale medico delle serie televisive vi fareste curare?
Di chi vi fidereste?
Inizio io, il dottor Cox di Scrubs, mentre avrei una paura fottuta del dottor House :-))
20 AntwortenTelevisione - Altrovor 1 JahrzehntChe cosa avete visto nel vostro flashforward?
Per chi non la conoscesse, la domanda è ispirata alla serie in onda in questo periodo su Fox:
"La vicenda principale si svolge a Los Angeles e il protagonista è un agente dell'FBI; il 6 ottobre 2009, durante una normale giornata, l'intera razza umana è soggetta a un black out nel quale la mente di ciascun essere è proiettata per un paio di minuti sei mesi nel futuro: nei ricordi postumi ognuno ricorderà di aver vissuto qualcosa che deve accadere il 29 aprile 2010. (...) Una volta uscita da questo black out generale, ogni persona cercherà di scoprire se quello che ha visto sarà quello che accadrà veramente."
da Wikipedia.
Immaginate...qual è stato il vostro flashforward?
Dieci punti alla risposta che mi colpirà di più. Se vi va, accendete una stellina.
6 AntwortenSerie (drammatici)vor 1 Jahrzehnt