Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

stangelas
Connessione Videoproiettore/TV?
Ho un PLUS U5-111 che vorrei collegare al TV per vedere i programmi proiettati. Qualcuno se ne intende e mi dice prima se è possibile e poi di che cavi ho bisogno. L'audio lo dovrei continuare a sentire tramite la TV, mentre l'immagine verrà proiettato.
Grazie!
1 AntwortTVvor 1 JahrzehntDocumenti per Passaggio di proprietà dell'auto?
domani mattina alle nove ho appuntamento a Rimini con una persona che viene da Verona (l'acquirente) e con una che arriva da Piacenza (intestatario venditore). Non trovo il libretto dell'auto ma, oltre al certificato di proprietà, ho il certificato provvisorio rilasciato dalla polizia dopo la denuncia di smarrimento, valido per 90 giorni, entro i quali dovrebbe arrivare (direttamente a casa) il duplicato del libretto originale.
Qualcuno sa se posso procedere con il passaggio di proprietà con questo documento o se ci vuole per forza l'originale?
3 AntwortenAuto e trasporti - Altrovor 1 JahrzehntIn questo caso il test del DNA può essere conclusivo?
Due fratelli (uno maschio una femmina) hanno la stessa madre ma potrebbero avere padre diverso. I due potenziali padri, però, hanno una parentela diretta (padre/figlio). In questo caso (essendoci una parentela maschile diretta tra i due possibili padri) può essere conclusivo il test del DNA per stabilire se il padre è lo stesso per entrambi i figli, oppure per stabilire che il padre è sicuramente una persona diversa? Da tenere in considerazione che la madre non è disponibile per il test. Spero di essermi spiegata bene.
3 AntwortenRelazioni e Famiglia- Altrovor 1 JahrzehntCan a DNA test prove that two siblings have different fathers?
Two siblings (one male one female) have the same mother but MAY have different fathers. The two could-be fathers however are directly related (father/son). In this case (there being a direct male relationship between the possible fathers), is DNA testing conclusive in establishing that the father is the same for both, or that the father is definitely a different person for both. Please consider that the mother is unavailable for testing. Hope I've been clear.
9 AntwortenFamilyvor 1 Jahrzehntrompicapo della stella ....?
Disegnate una stella a cinque punte che contiene n.5 triangoli (le cinque punte). Aggiungendo due linee rette bisogna ricavarne n.10 triangoli. Qualcuno conosce la soluzione? Sono giorni che ci lavoriamo in tre, ma non ci viene!!!
1 AntwortGiochi e passatempi - Altrovor 1 JahrzehntNon è proprio una domanda, più una osservazione ...?
Ho visto tante domande sulla partita della Roma questa sera e ho letto quasi tutte le risposte. Quasi nessuno ha parlato della partita giocata, tutti ne hanno fatto una questione di italianità e hanno dato un sacco di nomi agli inglesi (inteso come persone proveniente dall'Inghilterra).
Per curiosità sono andata a vedere Answers inglese e ho notato che nessuno ha usato linguaggio come noi e nessuno ha preso in giro gli italiani (in quanto provenienti dall'Italia). Tutti però hanno fatto i complimenti al Manchester come squadra di calcio.
Allora, non possiamo anche noi dimostrare di tanto in tanto un po di educazione?
9 AntwortenUEFA Champions Leaguevor 1 JahrzehntProblemi con yahoo giochi ... chiedo aiuto?
ho sempre giocato a "Literati" (versione on line di scarabeo) senza problemi. Da ieri quando il PC fa il tentativo di connessione al server dei giochi mi esce questa scritta: Nella cache è presente una vecchia versione del cliente. Sarà necessario riavviare il browser e reperire la versione attuale. Se non si riesce a riavviare il browser, pulire manualmente la cache del browser per risolvere il problema.
Ho provato ad andare in Strumenti - Opzioni Internet - Cronologia esplorazione - elimina - elimina tutto - OK, ma non risolve il problema. Ho anche spento e riavviato il PC ma ... niente.
C'è qualcuno che mi puo dare qualche dritta - ringrazio anticipatamente.
4 AntwortenInternetvor 1 JahrzehntIl mio computer non legge i file"VIDEOCLIP"quale programma devo scaricare?
6 AntwortenComputer - Altrovor 1 JahrzehntDa 2/3 giorni mi appaiono messaggi sul PC?
anche se non sono connessa, dicendomi che il mio PC potrebbe essere a rischio per causa di Spyware, e mi invita a fare un download di un programma di protezione. Io ho Norton installato e, faccendo una scansione, non risulta nessun virus o spyware. Come faccio ad evitare che questi avvisi continuano ad apparire (ogni mezz'ora circa). Qualcuno mi da indicazioni???
5 AntwortenSicurezzavor 1 JahrzehntChiedo aiuto per Ps2?
qualkuno mi sa dire come si fa, dopo ke ho skarikato da internet in formato ISO un gioko, a metterlo su CD x poi usarlo sulla play2!!???
5 AntwortenVideogiochivor 1 JahrzehntChi sa dirmi il titolo di un vecchio film in bianco e nero ...?
un vero strappa lacrime che parlava di una madre nera che ha una figlia bianca. La madre fa la cameriera nella casa di una signora bianca che ha anche lei una figlia. La figlia rinnega la madre perchè si vergogna del suo colore. Alla fine la madre muore e al funerale viene portata in una carozza con dei cavalli bianchi.
10 AntwortenCinemavor 1 Jahrzehntma se io ho un patrimonio ....?
grande o piccolo che sia, perchè non posso lasciarlo a chi voglio io anzichè essere costretto dalla legge a lasciarlo ai parenti più prossimi. Questa legge vige in alcuni paesi, pechè non nel nostro paese?
Se è roba mia non è giusto che sia io a decidere chi ne deve beneficiare dopo la mia morte?
Le mogli o i mariti, i figli, i parenti non sempre sono i più meritevoli, anzi ....
9 AntwortenLegge ed eticavor 1 JahrzehntPerchè partiamo sempre dal presupposto che ...?
chi è ricco non ha fatto niente per guadagnarsi quei soldi?
Mia madre ha sempre lavorato per più di 12 ore al giorno, sacrificadosi in tutto (faccendo fare anche ai figli dei sacrifici e quindi non la giustifico per niente, anzi). Ha lavorato e risparmiato tanto, ora si può considerare ricca credo - con le sue quattro case.
Ci ha rimesso l'affetto dei figli che hanno sentito la sua mancanza e, non ricevendo affetto da piccoli, non ne hanno da dare adesso che sono grandi
Ma a prescindere dal lato affettivo e familiare, ha sempre pagato le tasse e ha fatto una vita di m***a - scelta sua ovviamente.
Con questo voglio dire, c'è anche chi si guadagna il benestare e per questo però viene considerato da tanti un ricco che ora deve essere tassato di più perchè ci sono persone che non guadagnano stipendi alti oppure non sono disposti ad alcune rinuncie (ristorante, cinema, auto, ecc.) per vivere meglio con lo stipendio che hanno.
E' una questione di scelta di vita, no?
14 AntwortenPolitica e governo - Altrovor 1 JahrzehntHo scoperto che .....?
lavorando una settimana, faccendo esattamente lo stesso lavoro che faccio adesso con l'unica differenza che lo faccio da libera professionista e non da dipendente, guadagno in 10 giorni 100Euro in più di quello che guadagno in un mese da dipendente. Il che significa che potrei lavorare un minimo di 15 settimane all'anno e portare a casa lo stipendio attuale. Se decidesse di lavorare su base regolare rischierei di superare questo tetto dei fatidici 70mila Euro e di dovere dare il 43% del mio guadagno allo Stato. FACCENDO NULLA DI DIVERSO DA QUELLO CHE FACCIO ADESSO DA DIPENDENTE. Vi sembra corretto?
11 AntwortenPolitica e governo - Altrovor 1 Jahrzehntminori: vendita e consumazione di alcol?
qualcuno mi sa dire con certezza cosa dice la legge per la vendita di alcol ai minori di 18 anni. Per alcolici intendo alcolici (vino e birra) e superalcolici. La legge cambia per uno o per l'altra categoria?
3 AntwortenLegge ed eticavor 1 JahrzehntChe ne pensate del grandissimo George Michael?
12 AntwortenMusicavor 1 Jahrzehnt